Obsidian

Obsidian_cop_stesa_H600p

Trama: Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non 

incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile
visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con… un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima…

Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

Commento:
Salve a tutti ragazzi e ragazze, scrivo qui il mio breve commento su questo libro anche perchè non voglio fare spoiler, comunque…penso sia favoloso, non sono riuscita a staccarmi un attimo riuscendo a prendere in tempo record una serie di richiami da parte dei miei professori minacciando di ritirarmi il libro, comunque mi sono davvero innamorata di Daemon e la sua storia è pazzesca quindi se siete indecise su cosa leggere iniziate questa serie favolosa il secondo libro è già uscito e lo posterò appena posso.
Oh, già…dimenticavo, se cercate il pdf eccolo qui, se lo prendete lasciate un commentino o…non so quello che volete! Se avete richieste scrivetemi per messaggio privato.
Un bacio,
Simo

PDF: Obsidian – Jennifer L. Armentrout